Così come riportato da tutti i media statunitensi il Police Department di Miami Beach ha arrestato domenica, nel lussuoso 1Hotel di South Beach dove risiede la bellissima venticinquenne canadese Eugene Bouchard quando si trova a Miami, il ventiquattrenne Solomon Shlomo Azari.
I poliziotti sostengono che Azari per un periodo di circa due mesi, coincidenti con il periodo in cui la tennista canadese si trovava in Europa per giocare i Roland Garros ed i Championship di Wimbledon, avrebbe alloggiato e mangiato al ristorante, oltre che bevuto al bar sul tetto del lussuoso hotel, spacciandosi per uno dei suoi fratelli.
La condotta fraudolenta del ventiquattrenne, che tra l’altro non assomiglia nemmeno lontanamente al fratello della Bouchard, ha iniziato a venire a galla quando il 30 luglio, un rappresentante della Bouchard ha chiamato la direzione dell’hotel per contestare un addebito di $ 29.000 cui, neanche il tempo di avviare le indagini da parte dell’hotel, aveva già fatto seguito un ulteriore contro di $ 13.000. Per un totale, quindi, di $ 42.000.
La Bouchard è al momento 119 del ranking mondiale, ben lontana dai suoi momenti migliori. Ultimamente si è dovuta arrendere alla connazionale Bianca Andrescu. Nel torneo di casa, Toronto, tra l’altro vinto proprio dalla Andreescu.
Azari, al momento del’arresto era anche in possesso di cocaina. Ora su di lui, nel frattempo rilasciato su cauzione, pendono un’accusa di frode organizzata, una di furto di secondo grado, una di uso fraudolento delle informazioni di identificazione personale ed infine quella per possesso di cocaina.
La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…
Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…
Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…
Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…
Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…
Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…