È una delle notizie più attese e finalmente è diventata realtà: Carla Suarez Navarro è tornata in campo ad allenarsi. La spagnola ha concluso l’ultimo ciclo del trattamento chemioterapico a metà marzo e adesso si gode il ritorno alla “normalità”.
Ad annunciarlo è stata la stessa tennista spagnola con un post sul suo account Twitter. Una foto in campo accompagnata dalla scritta “Molto felice di tornare di nuovo ad allenarmi. Grazie a tutti per il supporto“. In fondo, la giocatrice classe 1988, non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a competere prima di dare l’addio definitivo.
L’obiettivo, mai nascosto di Carla Suarez Navarro sono le Olimpiadi di Tokyo posticipate a quest’estate dalla pandemia di covid-19. Ad aspettarla c’è anche la connazionale Garbine Muguruza, pronta ad aspettarla fino all’ultimo momento disponibile pur di giocare il doppio insieme.
Ancora una data di rientro certa non è stata fissata e nemmeno ipotizzata dalla tennista di Las Palmas de Gran Canaria ma il sorriso della foto e la felicità di esser tornata ad allenarsi lasciano ben sperare. Da parte di tutta la redazione di Tennis Circus, un grande in bocca al lupo a Carla Suarez Navarro, con la speranza di rivederla in campo il prima possibile!
La semifinale del riscatto Jasmine Paolini torna protagonista nel circuito WTA e lo fa nel…
Un successo che vale doppio Jasmine Paolini continua a sorprendere e incantare. A Stoccarda, nel…
Con una prestazione brillante contro Karen Khachanov, Holger Rune ha conquistato l'accesso alla finale dell’ATP…
Alcaraz, il re della terra battuta spagnola Carlos Alcaraz sembra aver ritrovato la sua miglior…
Un'amicizia oltre il campo Nel mondo del tennis, pochi nomi evocano la stessa reverenza di…
Con una prestazione solida, brillante e ricca di spunti tecnici, Holger Rune si è guadagnato…