Fabio Fognini scrive a Elena Pero su Instagram: “Perché te la prendi con me?”

Il ligure risponde alla nota commentatrice di Sky, che durante la partita fra Gulbis e Djokovic ha paragonato la fragilità mentale del lettone a quella di Fabio.

I rapporti fra Fabio Fognini e la nota commentatrice Sky Elena Pero non sono dei migliori. Più volte infatti la giornalista ha parlato della fragilità mentale di Fabio, che gli ha precluso nel corso della sua carriera i risultati più importanti. Così è successo anche nell’ultimo match di terzo turno contro il n. 1 del mondo Andy Murray, quando l’azzurro ha sprecato ben cinque set point per andare al quinto e decisivo parziale. Commentando ieri il match fra Novak Djokovic e Ernests Gulbis, la Pero ha paragonato la debolezza psicologica dell’azzurro a quello di Gulbis, che era stato avanti 4 a 2 nel primo set e poi aveva perso quattro game consecutivi. Fabio ha risposto visibilmente piccato tramite Instagram Stories, scrivendo: “Anche commentando Djokovic-Gulbis esce il mio nome? Perché Elena??”. Fognini aveva risposto alla Pero anche nel 2014, dopo la scenata a Montecarlo, criticata duramente dalla giornalista.

 Fonte: TWI

0 comments
    1. Ma quando ha criticato Federer? Tutti i cronisti di sky sbavano per Federer. Bertolucci, poi, elogia tutti, tranne Djokovic. Lo critica per tutto. Anche l’altro giorno ha criticato perché aveva due allenatori.

    2. Quanto ha ragione! Io, per esempio, pago un servizio dove mi tocca sempre ascoltare le opinioni personali, un po’ esagerate, dei cronisti che ha definito in modo perfetto (che sbavano per Federer). A mio avviso dovrebbero essere un po’ meno di parte, un po’ più obiettivi in quanto cronisti di un servizio a pagamento dove ci sono tifosi anche di qualche altro giocatore. Per fortuna che posso risolvere il problema mettendo i cronisti britannici che sono molto più obiettivi e che seguono la partita facendo proprio lavoro, cioè commentare la partita e i giocatori chiunque essi siano. Io seguo e guardo tennis sia maschile che femminile che sia 250 500 masters o challenger, quindi non sono solo tifosa di Đoković

    1. rovescio non c’è storia servizio ancora meno genialitá con il tocco pure scontri diretti direi si è sempre vista la superiorità del lettone devo andare avanti??? non capisco certa gente che ha bisogno di fare tanto nazionalismo solo perchè è italiano. fabio piace pure a me ogni tanto come gioca ma la realtà è questa

    2. Bel video. Ma rimango del parere che la gioca meglio Fognini. Prendiamo la partita contro Murray a Roma, nessuno ha mai fatto tante smorzate vincenti allo scozzese nell’arco di una partita.

  1. Diciamo che Elena Pero è una commentatrice un po’ monotona (lontana da altri commentatori che esaltano il gesto tennistico, anche con Fognini è stato cosi) se non ci fosse Bertolucci con qualche battutina sarebbe ancora più noiosa, i commentatori di euro sport con gli altri slam sono decisamente più bravi

  2. Ho chiamato Sky un sacco di volte. Nn sta mai zitta, monocorde, esulta quando sbaglia Rafa e purtroppo c’è sempre. Povero Bertolucci!!! Spesso guardo senza volume x non sentirla.

  3. La Pero non si sopporta ma anche Bertolucci non scherza….. sono come quelli contro Valentino Rossi, sempre all opposizione cambiando sempre cavallo di volta in volta, basta essere contro!

  4. Te lo dico io Fabio, perchè tale giornalista è una chiacchierona, si dovrebbe limitare a commentare solo le partite, invece capisce tutto lei. Chiacchiera a vanvera a volte ed esagera nei commenti. Io quando ci sono le partite di tennis su sky tolgo il commento audio direttamente. Forza Fabio !

  5. Fognini non dovrebbe nemmeno prendersela e far parlare i giornali o social (la Pero non merita nessuna pubblicità) ormai tutti la conoscono e contro tutto e tutti di Tennis parla poco io abbasso il volume….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...