John McEnroe: “Con occhio di falco sarei stato un giocatore migliore”

John McEnroe ha recentemente esposto le sue idee sul sistema "occhio di falco", che ha potuto sperimentare nel torneo di Delray Beach all'interno del circuito per i veterani.

L’ex numero 1 al mondo, che stava giocando per la squadra degli Stati Uniti, ha detto: “Penso che sarei stato un giocatore dal 15 al 20% migliore, ma sarebbe stato molto più noioso”. Nel suo incontro, infatti, solo il giudice di sedia era in campo, e non c’erano né giudici di linea né altri ufficiali di gara, come alle NextGen ATP Finals.

McEnroe ha poi pensato agli effetti che avrebbe potuto avere l’occhio di falco ai suoi tempi: “Forse non avrei avuto le possibile che ho avuto di commentare per la televisione e altre cose nella mia vita. Mi fondavo, infatti, e verrò odiato per questo, sul fatto che non ci si poteva fidare di questo metodo, nel bene e nel male. Comunque sia, penso che, avendo a disposizione questo sistema, sono certo avrei avuto la possibilità di confermare o cambiare delle chiamate da cui poteva dipendere un intero torneo”.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...