Juan Martin del Potro: “Ho ancora fastidio al polso. La Davis? Come un premio per me

Il tennista argentino Juan Martin del Potro è partito per Zagabria dove, tra sei giorni, si disputerà la finale di Davis in cui lui e i suoi compagni proveranno a conquistare il primo storico titolo per il paese sudamericano.

Obbiettivo Davis- Juan Martin del Potro, dopo qualche settimana di allenamento in Argentina, è partito con direzione Zagabria. Qui sta preparando la finale di Coppa Davis contro la Croazia, padrona di casa, che si disputerà tra sei giorni.

La conclusione di un anno stupefacente- Intervistato dai giornali argentini, “La Torre di Tandil” ha evidenziato quanto siano stati importanti i buoni risultati nel circuito quest’anno: “Nel circuita è andata meglio di quanto immaginassi, e questa finale è per me come un premio. Vedremo come ci troveremo a giocare là: certamente sarà una superficie veloce perché, più è rapida la superficie, più sono avvantaggiati. Loro partono da favoriti, ma anche a Glasgow era più o meno la stessa situazione, ma poi ci siamo imposti, quindi possiamo riuscirci ancora. Il polso? Ho ancora dei fastidi, ma per fortuna riesco a giocare”.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO