La n. 1 al mondo Karolina Pliskova prima dell’inizio degli Us Open aveva informato che avrebbe donato 200 euro per ogni ace al Centro di Ematologia e Oncologia per bambini del Motol University Hospital di Praga. Finora la ceca, che è approdata agli ottavi di finale, ne ha fatti 28, raccogliendo così la somma provvisoria di 5.600 dollari. Speriamo che ne possa fare molti altri per questa buona causa!
0 comments
Grande Karolina!
La Ostapenko è stata eliminata dalla Kasatkina 😉
Infatti Pliskova gioca stasera contro la Brady
Esatto
❤
Qualsiasi donazione va encomiata ma sarebbe meglio, vista anche l’entità della cifra evitare di renderla pubblica, o no ? Comunque brava Carolina anche se resta una delle n° 1 più scarse di tutti i tempi. Sinceramente non avrei scommesso un centesimo si di lei, rappresenta comunque il perfetto esempio che nello sport determinazione, impegno e spirito di sacrificio sono ancor più determinanti del talento, ah dimenticavo la forza mentale vero Simona Halep ?
Dai, talento ne ha.
Certo se diventi n°1 non puoi non averne, volevo dire e forse non l’ho saputo esprimere che non è proprio l’aspetto predominante del suo profilo sportivo e che c’è in giro gente di maggior talento che magari fatica a rimanere nelle prime 100…
Certo forse era troppo sottinteso
Grande gesto. Vai Kaja!!!!!
Potrebbe anche evitare di rendere la questione pubblica
Fa bene a dirlo magari qualcuno la emula e comunque accende i riflettori su una tragedia come questa. Le auguro di vincere il torneo e di aggiungere uno zero alla somma da donare. E poi la finite di dare della scarsa a qualunque tennista? Fatelo voi quello che fanno loro!