Kiki Mladenovic: “Sharapova é un’imbrogliona che non merita quello che ha vinto”

Come prevedibile ad Indian Wells le giocatrici sono state interrogate sul caso Sharapova. In particolare Kiki Mladenovic é stata molto dura definendo la russa "un'imbrogliona".

Dichiarazioni al veleno quelle di Kristina Mladenovic sul caso doping che sta coinvolgendo Maria Sharapova. La tennista francese parla senza peli sulla lingua come riporta la giornalista Carole Bouchard su Twitter.

“Tutti pensiamo e diciamo che Maria é un’imbrogliona e che non merita di aver vinto tutto ció che ha vinto. É una tragedia che per fortuna ha visto la luce”. 

É di diverso avviso Venus Williams che da gran signora non si sbilancia: “Nel passato é stata un modello e ha cambiato le vite in modo positivo. Per questo speriamo che ció non finisca”.

0 comments
  1. Boh… non saprei…
    Io credo che bisogna aspettare, a dare giudizi…
    A sentire alcuni, quei farmaci lì erano legali…

  2. Non l’ho mai trovata molto simpatica, ma apprezzo che sia stata sincera a differenza di molti. La penso come lei.

  3. Kiki una giocatrice che si applica suda e fa tanti sacrifici al contrario di una giocatrice che pensa al contrario a fare altro, forse anche a doparsi. Comunque il diabete non si cura con il meldonium, se ce l’hai per davvero solo con l’insulina. Da un tennista diabetico insulino dipendente, che per chi non lo sa, potrebbe essere anche doping in altri soggetti non diabetici. Comunque io concepisco solo acqua, zucchero banane e sali minerali e se serve un meritato riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...