Nick Kyrgios non ha mai fatto segreto di apprezzare moltissimo il basket, anche più dello stesso tennis. Così in occasione di un evento, finalizzato a promuovere una partnership tra NBL e Australian Open, Nick è stato coinvolto insieme a due star della NBL, Chris Goulding e Casper Ware, che non hanno stentato a lasciarsi andare ad apprezzamenti riguardo il gioco del campione tennistico. Goulding ha detto: “Sono sicuro che potrebbe giocare con noi. Abbiamo visto alcune sue azioni sul campo da basket ed ha tanto talento. È un peccato che abbia scelto il tennis, ma penso possa fare meglio”.
Nell’allenamento durato quasi un’ora mercoledì, c’era anche il 21enne Thanasi Kokkinakis, da sempre grande amico di Nick, che a tal proposito ha poi aggiunto: “Giocavo a basket quando ero più piccolo e ovviamente ho dovuto fare una scelta tra basket e tennis. Amo vedere il basket tutto il giorno insieme a Thanasi. Non penso di poter entrare in squadra, loro stanno bene così, ma vorrei andare a vedere una partita dei Melbourne United”.
Infine ha aggiunto la sua opinione il direttore dei Melbourne United Vince Crivelli riguardo l’eventualità di poter vedere Nick nei Melbourne United: “Possiamo riuscirci. Se può ed è disponibile, perché no”, ha detto ridendo.
Una vittoria di carattere nella polvere di Madrid Matteo Arnaldi ha dato un saggio della…
Carlos Alcaraz sta vivendo una fase delicata della sua carriera, segnata da una serie di…
Un'altra vittoria sulla terra per il talento italoargentino Luciano Darderi continua a stupire e si…
Un inizio in salita per il 2025 Il 2025 non è iniziato nel modo migliore…
L’avventura di Mattia Bellucci al Mutua Madrid Open 2025 si chiude già al primo turno, con…
Carlos Alcaraz non sarà al via del Mutua Madrid Open 2025. Una notizia amara per…