Kyrgios litiga con un fan su Facebook

Provocazioni e risposte acide: il duro battibecco del neo-vincitore di Marsiglia e un appassionato, che lo accusa di essere fortunato e con un cattivo gioco.

E’ stato tutto un colpo di fortuna. Non vincerai mai più nulla. Un torneo minore“. Nick, conosciuto per leggere quasi tutto ciò che viene detto su di lui sui social, non ha esitato a contestarlo e a entrare in guerra dialettica con l’accusatore: “Se vincere senza perdere un set contro Gasquet, Berdych e Cilic vuol dire vincere un trofeo minore non so cosa dirti. Ci vediamo presto, caro il mio hater“.

La risposta del provocatore non tarda: “Non mi capisci. Sono un amante del tennis e riesco a capire il tuo gioco. Non hai cambiato niente, sei tutto facciata“. Kyrgios ci prende gusto e lo colpisce sul personale: “Mi rallegra che riesci a capirmi. Invece, tutto quello che io riesco a vedere è voglia di provocare e cattivo italiano. Ciao ciao

0 comments
  1. Non credo che scrivendo in inglese abbia scritto “cattivo italiano”, al massimo “cattiva grammatica” 🙂 🙂

  2. Se non si corre ai ripari questo rovinerà il tennis come è stato per quel macaco di Balotelli…..crede di farsi strada con l’aria da ribelle…..deve farsi strada con la costanza il rispetto verso gli avversari e verso questo sport…..non abbiamo bisogno di questo pagliaccio……altro che futuro primo al mondo…..bisogna puntare sui giovani emergenti come Zverev, Thiem…..Fricks……Coric………il tennis è altro caro “canguro”!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...