Die Brüder Alexander (l) und Mischa Zverev lachen am 31.01.2017 während einer Pressekonferenz in Frankfurt am Main (Hessen). In der Erstrunden-Partie des Tennis Davis Cup trifft Deutschland vom 03.-05.02.2017 in der Fraport-Arena auf Belgien. Foto: Arne Dedert/dpa +++(c) dpa - Bildfunk+++
Mischa Zverev e Alexander Zverev: i due fratelli diversi del tennis Atp. Trent’anni anni Mischa, uno degli ultimi esponenti di uno stile antico, ventuno Sascha, n. 3 del mondo una delle più grandi promesse dei prossimi anni.
Parlando con SkySport, Mischa ha rivelato che non solo il loro modo di giocare, ma anche i loro caratteri sono molto diversi: più rilassato e calmo il fratello maggiore, mentre il più piccolo spesso si arrabbia, soprattutto quando le cose vanno male durante una partita (come si è visto nell’ultimo match a Montecarlo contro Kei Nishikori). “Lui è ancora molto giovane – ha spiegato Mischa – ed è molto, molto competitivo. Io cerco di vedere il tennis e il mondo con un punto di vista più rilassato, perché so che è una parte importante della mia vita, ma non è tutto. Lui ha un’età e una mentalità differente e vuole fare il meglio che può. Questa sua motivazione è fondamentale per fargli raggiungere i suoi obiettivi. Insomma, abbiamo personalità opposte, dieci anni di differenza, ma… gli stessi genitori!”.
[fncvideo id=154649 autoplay=false]
Un avvio brillante nonostante un piccolo blackout Lorenzo Musetti comincia con il piede giusto il…
La crescita del talento brasiliano, tra prime volte e nuove sfide Un anno fa Joao…
Un talento in crescita nella stagione su terra Ben Shelton, giovane promessa del tennis mondiale,…
Un docufilm che fa discutere La recente anteprima del documentario Netflix "A mi manera",…
Il Mutua Madrid Open 2025 si prepara a vivere una giornata tutta da seguire, con…
Un inizio in salita, poi la rimonta e il ritiro di Rune Flavio Cobolli continua…