Nick Kyrgios: “Chiunque del World Team potrebbe battere Nadal”

L'australiano senza mezze parole afferma che ciascun componente del team Resto del Mondo sarebbe in grado di battere il numero uno del ranking ATP

Il Kyrgios che… ti aspetti. Dichiarazioni forti quelle del bad boy australiano che sostiene come “ciascuno del Team World può battere Nadal. Tutti abbiamo un grande servizio dalla nostra parte, che potrebbe rivelarsi pericoloso”. Ed effettivamente diversi componenti della squadra hanno già battuto Nadal almeno una volta in carriera. Gli unici a far eccezione sono Sock (che affronterà nel match di oggi), Isner e Zverev, mentre Kyrgios, Shapovalov e Querrey già questa stagione sono riusciti ad avere la meglio sul maiorchino. L’australiano ha poi parlato del canadese dicendo: “Non conosco Denis bene come gli altri, ma ho visto molto di lui nelle ultime settimane e penso che avrà un grande futuro. È davvero eccitante vederlo giocare, ha sempre quel pepe in più nel suo gioco e penso che sia una cosa grande. Mi piacerebbe conoscere un po’ meglio Denis ma sembra piuttosto riservato e sta sempre con la sua mamma”.

Kyrgios

 

0 comments
  1. Non ho capito cosa abbia detto di male. Probabilmente buona parte del team World l’ha già battuto in carriera. Se la devono giocare insomma..
    Pure Federer è stato battuto da moltissimi giocatori in carriera, è del tutto normale.

  2. Beh…,Nadal….ha vinto 16 Slam…tutti gli altri del team….resto del mondo..,direi….nulla….ma proprio nulla…queste dichiarazioni…totalmente frutto di grande arroganza,confermano che a parole batte tutti,sul campo….la realtà viene a galla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...