Djokovic e Jelena Ristic
Per festeggiare al meglio i 10 anni di attività della sua fondazione, Novak Djokovic ha stanziato 94 mila euro per la ristrutturazione di un asilo nella città di Pozega in Serbia.
L’asilo “Bambi” è stato riaperto all’interno dell’istituzione “Olga Jovicic Rita” e grazie alla cospicua donazione del tennista serbo più di 300 bambini tra i 3 e 5 anni potranno usufruire della struttura.
La ristrutturazione prevedeva la sostituzione di porte, finestre, ovviamente la riverniciatura delle pareti e la costruzione di un pavimento più adatto ai bambini.
Il comune di Pozega, ha contribuito con la restante somma di 15 mila euro, facendo un’opera di bonificazione della struttura volta anche a migliorare l’efficienza energetica.
La Novak Djokovic Foundation, gestita da Jelena Ristic, moglie del tennista, è stata fondata nel 2007, e si occupa attivamente per aiutare i bambini più bisognosi, occupandosi della loro istruzione e aiutarli a realizzare i loro sogni.
Dopo Miami e Roma, Federico Cinà aggiunge un altro prestigioso tassello al suo 2024: il…
Il conto alla rovescia è terminato: il WTA 1000 di Madrid prende ufficialmente il via…
Nel suggestivo scenario del centrale Rafa Nadal di Barcellona, Holger Rune ha firmato una delle…
Una sconfitta che pesa, ma non abbatte Carlos Alcaraz ha conosciuto la sua prima sconfitta…
La stagione sulla terra battuta entra nel vivo e, con essa, anche le dinamiche del…
Un trionfo che sa di riscatto Holger Rune torna a brillare e lo fa nel…
View Comments
Why did you have to make it public how much you donated for the reconstruction of un asilo., very king of you Bit other tennis players give this amount and more without publicity
Kind not kimg
Questo è stato donato dalla Fondazione Novak Djoković,
perchè non dire? !!!!
Grande Nole!!
Grandissimo sia nel tennis che nella vita