Niente Wild Card a Maria Sharapova. È questo il pensiero di Agnieszka Radwanska che intervistata dal portale Przeglad Sportowy ha detto la sua sugli inviti speciali concessi alla siberiana che proprio mercoledì tornerà a giocare un match ufficiale a Stoccarda. “Maria ha ricevuto inviti a Stoccarda, Roma e Madrid ma non ancora per il Roland Garros e Wimbledon e spero che non accada. Deve riconquistarsi il posto grazie a buoni risultati”. Anche la polacca sarà a Stoccarda da lunedì per disputare il Premier tedesca da prima favorita del seeding. “Le possibilità per conquistare il torneo ci sono ma sono cosciente delle insidie che riserva la terra battuta”.
Non tarda ad arrivare la replica di Max Eisenbud, agente della russa. “Radwanska e Wozniacki, le quali non hanno mai vinto uno Slam, e si sono viste superate dalle nuove generazioni, sono sufficientemente intelligenti da capire che è meglio che Maria non giochi il Roland Garros. Senza Maria, senza Vika, senza Petra… è la loro ultima occasione per vincere un Major”.
Nastase “scherza” troppo su Serena– Da Costanza, luogo dove la Romania affronterà la Gran Bretagna per evitare la serie C della Fed Cup, arrivano dichiarazioni di cattivo gusto di Ilie Nastase, capitano della Romania. Alla domanda rivolta a Simona Halep sulla maternità di Serena Williams, l’ex n.1 non è riuscito ad evitare un commento “scherzoso” che i giornalisti della sala non hanno tardato a pubblicare. “Ci sarà da vedere di che colore sarà il bambino. Cioccolato con il latte?”. L’ITF sta già pensando a come sanzionare il rumeno, non di certo nuovo a comportamenti di questo tipo.
0 comments
No vabbè per i primi due secondi, dopo aver letto il titolo, sono rimasta leggermente interdetta
Sharapova es plata, le van a dar la invitación porque vende…
Io concordo con Aga.
Oggi Nastase ha delirato
Sempre stato un antipatico di prima categoria.
Che ha detto a riguardo di Serena Williams?
Daniel Cagol se leggi l’articolo te lo dice 😉
l’agente e’ solo un serveto (ben pagato…forse) della meldoniumova, deve eseguire e basta!