Rafa Nadal chiede 100mila euro all’ex ministra francese che lo aveva definito “dopato”

Il campione spagnolo non è passato sopra alle pesanti accuse infondate di Roselyne Bachelot, ma ha chiesto un cospicuo risarcimento.

Probabilmente Roselyne Bachelot si starà pentendo delle sue dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Rafa Nadal. L’ex ministra francese dello Sport nel 2016 aveva detto in un programma televisivo che Rafa era stato dopato per la maggior parte della sua carriera, naturalmente senza fornire alcuna prova. Rafa aveva subito negato queste accuse e aveva presentato querela. Oggi è noto che l’avvocato dell’iberico, Patrick Maisonneuve, ha chiesto a titolo di risarcimento all’ex ministro ben 100 mila euro, considerando le sue affermazioni “gravi per la posizione occupata”.

legr

0 comments
  1. Bravo Rafa,qualcuno prenda esempio che prima di parlare a vanvera fate funzionare la testa se ne avete una perché tutti quelli che si permettono di accusare senza essere certi di quello che dite è giusto che vengano puniti e questo vale per tutti

  2. Beh detto da una politica sicuramente sanguisuga raccomandata è un complimento…rafa è dopato ne più e ne meno come tutti gli altri…se lo è lui lo sono tutti,oppure nessuno….invidiosi federeriani

  3. comunque mc enroe aveva detto in passato di aver preso anche lui qualcosa,con i i ritmi di quel tennis era impossibile essere al top,anche carl Lewis lo dichiaro’…Nei giorni scorsi, le rivelazioni della stampa sui casi di doping occultati negli Usa. Oggi, l’ammissione di Carl Lewis. Il «figlio del Vento» ha dichiarato infatti di essere risultato positivo per tre volte all’antidoping……. sempre dopo….

  4. Probabilmente la ministra nn sa neanche cos è il tennis, pensa che bastano i muscoli.
    x arrivare tra i migliori 30 devi avere una tecnica sopraffina,
    x vincere piu di 10 slam devi avere un cervello sopraffino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...