Roger Federer prenderà parte ancora una volta alla Hopman Cup, dopo essere stato impressionato dall’organizzazione e dai tifosi di Perth nel 2017.
Ha infatti detto Federer, incalzato dai giornalisti, vogliosi di scoprire le sue impressioni riguardo il torneo: “Sono molto felice di tornare, perché ho vissuto dei momenti fantastici a Perth lo scorso anno, sia in campo che fuori”. Poi a proposito dei tifosi australiani ha voluto aggiungere: “ Lo scorso anno i tifosi sono stati assolutamente incredibili, c’erano circa 6000 persone al mio primo allenamento, non ci credevo, era quasi surreale camminare ed alllenarsi in quello stadio”.
Prima di scegliere di giocare a Perth, Federer si è consultato con sua moglie Mirka, e la famiglia Federer si è detta entusiasta di visitare ancora Rottnest Island e Swan Valley.
Federer ha aggiunto: ” Fuori dei campi abbiamo avuto un sacco di attività. La mia famiglia ed io abbiamo trascorso dei giorni stupendi. E’ stato un grande e rilassante inizio di anno. Inoltre ho giocato un bel tennis e non vedo l’ora di giocare di nuovo a Perth “, ha aggiunto il diciannove volte campione Slam.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…