Sascha Bajin entra nel team di Kiki Mladenovic

Kristina Mladenovic ha scelto Sascha Bajin come suo coach a tempo pieno. Il tedesco ha allenato fino allo scorso gennaio la giovanissima Naomi Osaka, formando un’accoppiata decisamente vincente, basti pensare alla crescita della giapponese ed i risultati che ha ottenuto, su tutti le vittorie agli Us Open ed agli Australian Open. Kiki e Sascha erano stati visti insieme già durante il torneo di Miami, ma la loro collaborazione sembrava essere destinata a durare solo durante quel determinato torneo. Invece, la francese ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, aggiungendo la seguente didascalia: “Sono molto felice di annunciare la mia nuova collaborazione con Sascha Bajin! Benvenuto nel team, coach!”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwR0O6jn5TC/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1e12wwjcdokp1″]

Kristina Mladenovic ha giocato la sua migliore stagione nel 2017, durante il quale ha vinto il torneo WTA di San Pietroburgo ed è arrivata in finale al torneo WTA di Stoccarda, senza dimenticare i quarti di finale giocati in casa al Roland Garros. La francese vanta un best ranking di numero 10 al mondo, colto nello stesso anno. Kristina riuscirà a bissare i risultati di due anni fa?

Exit mobile version