Williams, 36 anni, ha vinto il primo Slam del 2017 mentre era incinta, sconfiggendo sua sorella Venus in finale e ha dato alla luce una bimba lo scorso settembre.
Non ha più giocato da quel giorno, sollevando molti dubbi sulla sua partecipazione al prossimo Australian Open, la cui vittoria potrebbe farle eguagliare il record di 24 titoli Slam di Margaret Court. Ma il direttore del torneo Craig Tiley è ottimista sul ritorno di Serena Williams a Melbourne Park dopo il matrimonio con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian.
Tiley ha dichiarato che Williams tornerà a Melbourne “molto probabilmente. Ha staccato il pass, è entrata, si sta allenando e probabilmente sta cercando un po’ di spazio in più per il suo team, che ora è più grande. Il nostro evento è molto adatto alle famiglie: Roger Federer viaggia con i suoi quattro bambini e non ha mai avuto problemi. Non ci sono dubbi, sarà pronta secondo noi e vorrà superare il record di Margaret Court. Sarebbe un risultato significativo per lei.” – ha dichiarato ai microfoni del Melbourne’s Herald Sun.
Un crollo inaspettato a Madrid La sconfitta subita da Arthur Fils all’esordio del Mutua Madrid…
Alexander Zverev ha inaugurato nel migliore dei modi il suo percorso al Mutua Madrid Open,…
Dalla delusione del singolare alla gloria nel doppio Marc Lopez ha vissuto molte vite nel…
Un’occasione preziosa per mettersi in mostra Federico Cinà saluta il Masters 1000 di Madrid al…
Una wild card, un’occasione speciale Sarà un ritorno carico di emozione e simbolismo quello dei…
Roger Federer torna protagonista, ma questa volta lontano dai campi da tennis. Il leggendario tennista…