Serena Williams rompe il silenzio con tre tweet: “Madison e Sloane, sono fiera di voi!”

La neo-mamma scrive prima volta dopo il parto, sul suo profilo Twitter per complimentarsi con Madison Keys e Sloane Stephens, le finaliste degli Us Open.

La grande assente di questi Us Open era Serena Williams, che proprio pochi giorni fa ha dato alla luce la sua prima figlia. La statunitense è stata molto riservata dopo il parto e ha scritto per la prima volta sui social stanotte, per complimentarsi con le connazionali Madison Keys e Sloane Stephens, che hanno battuto rispettivamente Coco Vandeweghe e la sorella Venus e stanotte si giocheranno la prima finale Slam:

Serena, come ha più volte annunciato, ha in programma di tornare già per gli Australian Open 2018.

0 comments
  1. la serenona farebbe bene a continuare a fare figlino al massimo giocare per 2 anni visto e considerato che quando parla insinua caz,,, come quella del livellobfemminile che e ugual a quello maschile ed i fuadagni debbono essere uguali ma lei a giocato anche in allenamento credo con non dico nadal ma sllo uno dei primi 200 sicuramente due games per lei in una partita seria sono molti allora perche guadagnare come i maschi e perche ad esempio il calcio femminile non e pagato provare a fuardare per credete setena bastaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...