[tps_title][/tps_title]
Svetlana Kuznetsova non prenderà parte agli Australian Open. La tennista russa, 33 anni, ex n. 2 del mondo e vincitrice di due Slam (Us Open 2004 e Roland Garros 2009) ha lasciato intendere su Instagram che non prenderà parte agli Australian Open 2019, il primo Slam dell’anno, che inizierà il 14 gennaio.
“Cari amici, con l’obiettivo di porre fine a tutte le voci, voglio rispondere alla domanda che preoccupa i media e i fan. Con grande dispiacere, vi informo che purtroppo non riuscirò a recuperare in tempo per l’inizio della prossima stagione. Abbiamo preso una decisione molto difficile, io con il mio team e i medici: daremo tempo al mio corpo per recuperare dagli infortuni per poi iniziare un training intensivo. Nei prossimi giorni mi sottoporrò a una terapia intensiva e cercherò di riportare il mio corpo verso una forma migliore. Grazie mille per il vostro sostegno”.
Kuznetsova non ha dunque risolto l’infortunio al polso sinistro che ormai la colpisce da due stagioni e a causa del quale si era operata circa un anno fa. Il suo ultimo incontro risale all’ultimo settembre, nel Wta International di Guangzhou, dove perse al secondo turno con un doppio 6-2 dalla cinese Wang.
Una battaglia a due volti contro Giron Al torneo ATP di Madrid, Matteo Berrettini ha…
La sconfitta subita da Novak Djokovic al Masters 1000 di Madrid non è stata solo…
Un sogno che diventa realtà Sul Manolo Santana Stadium di Madrid, Matteo Arnaldi ha vissuto…
Il Masters 1000 di Madrid regala emozioni indimenticabili ai tifosi italiani grazie all'impresa di Matteo…
Lorenzo Sonego saluta il Mutua Madrid Open al secondo turno, travolto dall’efficienza e dalla brillantezza…
Il mondo del tennis si trova a riflettere su un tema che tocca da vicino…