Rafael Nadal, Nick Kyrgios, Grigor Dimitrov e Milos Raonic: sono questi i quattro tennisti top-ten che daranno battaglia il prossimo 7 gennaio a Sydney, in occasione del Fast4Tennis. L’esibizione è contraddistinta da un format sperimentale, pensato per essere – come dice il nome – un’alternativa più “veloce” al tennis tradizionale, con regole abbastanza simili a quelle già applicate nelle ultime NextGen Finals di Milano, con set brevi. Sarà dunque la prima volta che quattro dei migliori atleti del mondo ‘senior’ si metteranno alla prova con questi cambiamenti. La prima edizione del Fast4Tennis si è svolta a Sydney nel 2015, con Roger Federer vittorioso su Lleyton Hewitt con il punteggio di 4–3(5–3) 2–4, 3–4(3–5) 4–0, 4–2. Le regole del Fast4Tennis.
TENNIS: World No.2 Rafael Nadal and Australia’s Nick Kyrgios are set to reignite their passionate rivalry when the #FAST4Tennis Showdown returns to Sydney in January 2019. @AustralianOpen #AusOpen
OSAKA E NISHIKORI A NAGOYA – Oggi, 25 novembre i giapponesi Naomi Osaka, Kei Nishikori, Hyeon Chung, Kurumi Nara e la leggenda statunitense Michael Chang, vincitore del Roland Garros 1989, si esibiranno nella città di Nagoya (Giappone) per il Nissin Food Dream Tennis.
Naomi Osaka, Kei Nishikori, Hyeon Chung and Michael Chang among participants of Nissin Food Dream Tennis (exho event, 25 November, Nagoya).
— Michal Samulski (@MichalSamulski) November 19, 2018