Viktoria Azarenka torna ad allenarsi! E che frecciate al suo ex…

La bielorussa torna in campo dopo i problemi per la custodia del figlio. Ritorno in campo imminente?

Nelle ultime ore, Victoria Azarenka ha condiviso varie foto su Instagram dove la si può vedere con una racchetta da tennis in mano dopo molto tempo. Dopo una settimana a lottare per la custodia del figlio Leo, pare che si sia finalmente arrivati ad una soluzione: ed ecco che il ritorno in campo è più vicino. Inoltre, la bielorussa ha condiviso nelle storie una frecciata chiaramente indirizzata al suo ex ragazzo:

Quando una persona cattiva non ti può più controllare, cercherà di controllare come ti vedono gli altri. Le informazioni sembreranno sbagliate, ma mantieniti sopra a tutto e la verità verrà a galla.

Quest’anno Azarenka ha giocato solo due tornei dal suo ritorno, Maiorca e Wimbledon, in cui ha vinto un match solo in entrambi. Per via dei motivi sopracitati, poi, si è trovata costretta a saltare gli US Open. Guardando alle foto anche fuori dal campo, sembrerebbe finalmente felice.

0 comments
    1. Ornella Nobile non so, a me pare tutto ridicolo dal principio… una giocatrice professionista in ripresa che resta incinta di uno che per quanto posso capire la privacy eh, io che di tornei ne giro un tot mai avevo visto al suo seguito e infatti esisteranno tipo 2 foto diffuse insieme… ora pare che fossero una coppia chissà quanto collaudata e fanno i capricci per un bambino uscito fuori così dall’oggi al domani.. Che ti devo dire, a me pare una madornale buffonata, per non dire americanata… correggo, mai non è vero, è un morettone che era a Indian Wells e Miami anno scorso, io pensavo fosse un amico del suo sparring, pensa te..

    2. Ornella Nobile io non la amo e non la conosco ma penso che a prescindere dalla storia paradossale sia stato giusto così e sono contenta per lei (e senza dubbio se lo merita più lei che quel morettone insulso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...