Come riporta Livetennis.it, il campione svedese Mats Wilander, ex n. 1 del mondo e volto di Eurosport, ha invitato i direttori dei tornei di tutto il mondo a velocizzare i campi da gioco, affinché il campione svizzero possa rimanere competitivo per altri anni: “Se fossi un direttore del torneo, accelererei i campi da gioco”, spiegando che è in queste condizioni, come negli Australian Open, che gioca meglio. “Roger è probabilmente la cosa migliore dello sport professionistico che ci sia al momento, basta ascoltare il pubblico come reagisce ovunque lui giochi”.
[fncvideo id=142049 autoplay=false]
0 comments
UNICO!
Mitico
Pienamente d’accordo con Wilander! Forse nessuno che segue il tennis con continuità se n’è accorto. Ma abbiamo a che fare con lo sportivo più grande della storia!
Roger Federer!!
Fantastico!
Il più grande atleta di tutti i tempi
Straordinario
Roger un Mito
Giochiamo sul ghiaccio!
Basterebbe riportare la superficie di Wimbledon a prima della modifica per rallentarla e dare la possibilità a Nadal di vincerci (altrimenti non ci avrebbe vinto mai), idem per gli US Open, riportare la superfice a prima della modifica per rallentarla. Così si che Federer potrebbe dare spettacolo ancora anche per tutto il prossimo anno
Wilander l aveva dato per finita già da molto….