Segnali preoccupanti da parte di Andy Murray. Come riporta il Daily Mail, il n. 1 del ranking scozzese, durante l’allenamento odierno, è stato visto toccarsi più volte il ginocchio con una smorfia di dolore e ha espresso qualche parola di preoccupazione sulla sua forma fisica. Murray è sembrato poco a suo agio durante il training, anche se è riuscito ad allenarsi fino alla fine, nonostante l’evidente dolore.
Un segnale di certo negativo per Murray, che all’inizio del torneo sembrava tornato finalmente in una buona condizione fisica. Certamente questo dolore è l’effetto della lottatissima partita al terzo turno contro Fabio Fognini, vinta in quattro set. Vedremo se il numero uno del mondo e due volte campione a Wimbledon, favorito dai bookmakers per la vittoria, riuscirà a recuperare al meglio in vista dell’ottavo turno contro l’imprevedibile Benoît Paire, che non si era mai spinto più avanti del quarto turno.
0 comments
Simone Valesi ormai è fuso,riesce a recitare il suo melodramma più cupo anche in allenamento!!!!
peccato l’unico insieme a Djokovic (di prima..) che puo battere il Divino
Il divino si Chiama Rafa Nadal
il tossico volevate dire
Buono per lui che si ritiri, almeno non farà brutta figura davanti al suo pubblico contro il mitico Rafa.
mi raccomando mettere sempre e ovunque “mitico” ..
Ciak . Si gira !!!!!
Casualmente in campo poi passerà tutto come sempre…
Fa solo finta!!!!!!!!
In allenamento?
È un grande attore
Favorito???
Il solito attore,che mette le mani avanti in caso di sconfitta …ha la scusa pronta…speriamo esca lunedì….così Rafa sarà numero 1 da martedì…
Paolo Deriu
Fottuto Forest