Wta Stoccarda: Maria Sharapova si allena insieme allo storico coach Thomas Hogstedt

Sharapova è già sui campi da gioco del Wta Premier della città tedesca, in programma da domani, insieme all'allenatore svedese, che l'ha seguita dal 2010 al 2013.

Qualche giorno fa Novak Djokovic ha deciso di tornare alle origini, licenziando Andre Agassi e tornando sotto l’ala esclusiva (per ora) dello storico coach Marian Vajda. La stessa cosa sembra fare Maria Sharapova, che dopo la squalifica per doping non è mai riuscita a tornare ai suoi livelli abituali. La russa, ora n. 42 del mondo, è stata vista allenarsi sui campi del Porsche Tennis Grand Prix, il Wta Premier di Stoccarda (al via domani), insieme a Thomas Hogstedt, lo storico allenatore che l’ha seguita dal 2010 al 2013, aiutandola a vincere il suo primo Roland Garros (nel 2012, che le ha permesso di completare il Grand Slam Career, la vittoria di tutti e quattro i Major) e a tornare n. 1 del ranking Wta.

“Masha” si era separata dall’allenatore precedente Sven Groeneveld alla fine di Indian Wells. Non è ancora ufficiale, ma la russa potrebbe aver deciso di tornare con l’esperto allenatore svedese (che ha allenato anche Tommy Haas, Li Na, Eugenie Bouchard e Madison Keys) per cercare di uscire dal lungo periodo di crisi di risultati.

I coach nel mirino: Thomas Högstedt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...