ESCLUSIVA – Andrea Vavassori: “A Genova per il titolo. Che coppia con Dustin…”

Andrea Vavassori in esclusiva dopo aver strappato, in coppia con Dustin Brown, il pass per la finale di doppio all'AON Open Challenger di Genova

Continua il momento d’oro della coppia formata da Dustin Brown e Andrea Vavassori che dopo il titolo vinto in Polonia una settimana fa adesso strappano il pass per la finalissima all’AON Open Challenger di Genova.

Il tennista piemontese ha provato la doppia avventura, singolare e doppio, ma la sua corsa in solitaria si è fermata contro il numero 1 del seeding Albert Ramos Vinolas: “Una partita davvero tosta è durata 2 ore e un quarto dove ho avuto le mie opportunità per cui sono contento” racconta.

Subito dopo la conquista dell’ultimo atto in doppio, Andrea Vavassori ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “Abbiamo fatto una partita tosta il turno precedente vinta al super tie-break. Il turno odierno invece è stato più lineare e l’abbiamo chiuso in due set”.  

Dustin patisce il caldo e con le temperature alte non riesce ad esprimersi al meglio” scherza dopo aver saputo che il suo compagno apprezza Genova anche per il clima dopo le ultime rigide temperature vissute nelle settimane precedenti.

E, per far eco proprio a Brown conferma: “Noi veniamo qua per prendere il titolo. Insieme ci troviamo molto bene e anche fuori dal campo abbiamo un ottimo rapporto e questo ci aiuta. Se riusciamo a trovare continuità sono sicuro che potremmo fare grandi cose anche a livello più alto”.

Per la finalissima avversari conosciuti per il duo italo-giamaicano come conferma Andrea Vavassori:Ci giochiamo il titolo contro gli stessi avversari della scorsa settimana e speriamo di fare nuovamente una bella partita“.

L’occasione è buona per ufficializzare il suo passaggio al TC Santa Margherita Ligure del presidente Mauro Iguera, numero 1 anche del Comitato Organizzatore dell’AON Open Challenger di Genova: “È stata une bella cosa perché mi avvicina a casa. È un bellissimo circolo fatto di grandi giocatori con cui condividere questa esperienza. Speriamo di tornare in A1. Mi è dispiaciuto lasciare Pistoia dopo 7 anni ma sono molto felice“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...