Aon Open Challenger di Genova: presentata ufficialmente l’edizione 2022

Presentato ufficialmente l’ano Open Challenger di Genova - Memorial Giorgio Messina. Dalle date inedite ad un main draw di alto livello: tutto quello che c’è da sapere

Torna, dopo due anni di assenza a causa delle limitazioni in vigore in materia di limitazione della diffusione del Covid-19, il AON Open Challenger di Genova.

In questo 2022, il Memorial Giorgio Messina – che quest’anno cambia posizione in calendario slittando in avanti di qualche giorno – taglia il traguardo delle 18 edizioni e si regala un tabellone di tutto rispetto. 

Siamo estremamente felici e orgogliosi di proporre al pubblico di Valletta Cambiaso un parterre così prestigioso di tennisti. Ci sono giocatori di assoluta esperienza che hanno vinto diversi titoli del circuito ATP World Tour 250 e che hanno raggiunto le posizioni di vertice della classifica mondiale come Marco Cecchinato e Pablo Andjuar.” Racconta Mauro Iguera, presidente del Comitato Organizzatore. 

“Inoltre Genova anche quest’anno si conferma trampolino di lancio per giovani talenti come Chun-Hsin Tseng e Francesco Passaro che sono tra i migliori Under 21 a livello mondiale e potranno essere protagonisti alle finali di Milano in programma a novembre. E si annuncia un torneo spettacolare anche nel doppio con alcuni specialisti mondiali di primissimo piano” aggiunge. 

Doveroso un ringraziamento a tutti gli sponsor che rendono possibile la ripresa della manifestazione riconfermando con immutato entusiasmo quel sostegno che ha consentito di giungere alla 18esima edizione offrendo uno spettacolo di livello sempre più alto” conclude Mauro Iguera.

E, in tema sponsor anche Aon – per voce di Erika Nagel, direttrice marketing e comunicazione della società – ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Siamo felice e orgogliosi di essere accanto a questo torneo.È una manifestazione bellissima importante per Genova e per questo sport”.

Un torneo che sentiamo anche un po’ nostro, lo abbiamo visto crescere” racconta il presidente del circolo tennis Valletta Cambiaso che ospita il Challenger: “È un evento che ha avuto una crescita esponenziale e ospitarlo dopo due anni di stop a causa della pandemia è un motivo di orgoglio in più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...