Il maltempo non lascia tregua a Genova, su cui era diramato una allerta gialla per temporali, e l’organizzazione dell’AON Open Challenger è costretta a rivedere la propria programmazione.
Eppure, ad ogni accenno – anche seppur minimo – di pioggia meno intensa la speranza di poter disputare almeno le semifinali di singolare riaffiorava. Ma, rinvio dopo rinvio, alla fine è arrivata al decisione di spostare tutto alla mattina di domenica.
Sarà quindi una giornata intensa sui campi di Valletta Cambiaso e sul centrale, lo Stadio Beppe Croce. Si partirà con le sfide tra Adrian Andreev e la testa di serie numero 2 Thiago Monteiro a cui seguirà il match tra Andrea Pellegrino e la testa di serie numero 4 Dusan Lajovic.
Nel primo pomeriggio invece andrà in scena la finale del doppio tra Dustin Brown e Andrea Vavassori e Roman Jebavy e Adam Pavlasek. Poi l’attesissimo ultimo atto anche nel singolare per scoprire chi seguirà nell’albo d’oro del torneo a Lorenzo Sonego.
Gli organizzatori hanno comunicato che i biglietti acquistati per la giornata di sabato saranno validi per il recupero in programma domenica e varranno per le due semifinali maschili. Per le due finali (singolare e doppio) servirà invece il biglietto d’accesso acquistabile in giornata ai botteghini. Restano validi gli abbonamenti.
Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…
Una settimana perfetta per Jelena Ostapenko Jelena Ostapenko ha firmato una delle imprese più scintillanti…
Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi degli Internazionali d’Italia, il circuito ATP si accende sulla…
Dopo Miami e Roma, Federico Cinà aggiunge un altro prestigioso tassello al suo 2024: il…
Il conto alla rovescia è terminato: il WTA 1000 di Madrid prende ufficialmente il via…
Nel suggestivo scenario del centrale Rafa Nadal di Barcellona, Holger Rune ha firmato una delle…