Si è conclusa la prima giornata dell’ATP Challenger di Recanati. Si sono disputati gli ultimi incontri di qualificazione e i primi match del tabellone principale.
Il romano Flavio Cipolla ha avuto la meglio su Riccardo Ghedin in due set, con il punteggio di 6-1 7-6(8). Tutto facile nel primo parziale per Cipolla, che incontra qualche difficoltà in più nel secondo set, conclusosi solo al tie-break.
Non ha avuto problemi, invece, il serbo Bozoljac, che è si è imposto agevolmente per 6-3 6-4 sul cinese Wang. Avanza anche il francese Boltz, che ha liquidato con un netto 6-3 6-3 il croato Veger. Non ce l’ha fatta, invece, Di Nicola, che si è dovuto arrendere allo statunitense Witten dopo una lunga lotta, conclusasi solo al terzo set. 6-4 4-6 6-2 il punteggio finale in favore di Witten.
Per quanto riguarda il tabellone principale, da sottolineare le vittorie di Milton e Cunha. Il primo ha sconfitto l’ostico Moriya in tre set lottati, con il punteggio di 7-5 2-6 7-(7). Molto più agevole invece la vittoria per Cunha, che ha superato Bouttiller in due set, per 7-6(0) 6-3.
Infine, a chiudere il programma è il tedesco Gojowczyk, che ha eliminato con il punteggio di 7-5 6-2 il francese Halys.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…