Challenger Roma Garden – continua il sogno di Pellegrino, ok Volandri; Napolitano out con Vesely

Bene tutti gli italiani al Roma Garden Open: Pellegrino dopo aver sconfitto Zeballos continua la sua corsa e sconfigge anche il portoghese Silva; Filippo Volandri sconfigge Copil, non ce la fa Stefano Napolitano contro un Vesely decisamente superiore, avanti tutti i big in tabellone

ITALIA OK – Poche sorprese al secondo turno del Challenger di Roma Garden: si comportano bene gli italiani tra cui il 19enne Andrea Pellegrino, che sconfigge in due set il numero 249 del mondo Federico Ferreira Silva. Solido e in forma anche Filippo Volandri, che si sbarazza senza troppi problemi del rumeno Marius Copil. Niente da fare, invece, per Stefano Napolitano contro la testa di serie numero uno Jiri Vesely: del resto non è facile battere chi ha fatto fuori Novak Djokovic a Monte Carlo.

OUT PAUL, AVANTI I BIG – Tra gli altri incontri, da segnalare la bella vittoria di Tobias Kamke contro Vincent Millot: dopo un primo set sfortunato, negli altri due parziali il tedesco ha imposto la sua netta superiorità e si è portato a casa il match. Filip Krajinovic soffre più del previsto contro l’indiano Sumit Nagal, ma fa valere l’esperienza e vince in tre set. Cade anche la promessa del tennis mondiale Tommy Paul, distrattissimo e pochissimo in forma contro Marco Trungelliti. Nessun problema per Kyle Edmund contro il lucky loser tedesco Kevin Krawietz, mentre lo sloveno Blaz Rola seppellisce il francese De Schepper.

Secondo turno – Roma Garden Open

Vesely (CZE) [1] – Napolitano (ITA) 6-1 7-6(3)
Kamke (GER) [8] – Millot (FRA) 6-7(4) 6-1 6-4
[W] Pellegrino (ITA) – [Q] Silva 6-3 7-6(1)
Krajinovic (SRB) [5] – Nagal (IND) 5-7 6-3 6-2
Trungelliti (ARG) – Paul (USA) 6-1 6-4
Volandri (ITA) – Copil (ROM) 7-5 6-4
Rola (SLO) [7] – De Schepper (FRA) 6-1 6-0
Edmund (GBR) [2] – [L] Krawietz (GER) 6-3 6-4

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO