LIONE- Il Challenger di Lione verrà ricordato per molto tempo, non a caso qui é avvenuta la prima vittoria a livello Challenger di Felix Auger-Aliassime, tennista canadese che sale prepotentemente alla ribalta e cerca quanto più possibile di farsi notare nel mondo del tennis. Oggi, il nordamericano ha sconfitto il beniamino di casa Bourgue e lo ha fatto recuperando un break di svantaggio nel primo set per poi chiudere 64 e dominando il secondo dove ha dominato 61. Da lunedì, Auger-Aliassime sarà numero 232 delle classifiche, migliorando di 100 posizioni il suo precedente best ranking, ma l’impressione è che le cifre debbano diminuire sempre più.
LISBONA- Nella capitale portoghese, oggi si é consumata una sorpresa che ha visto protagonista il tedesco Oscar Otte, il quale ha trionfato nella finale del torneo prevalendo sul nipponico Taro Daniel. Se il primo parziale é stato equilibrato, ma é poi finito nelle mani della tds 3 che ha chiuso 64, i restanti due sono stati piuttosto a senso unico ed hanno permesso al tennista teutonico di laurearsi campione e di vincere il primo titolo Challenger in carriera dopo diversi a livello Futures. Il punteggio finale recita 46 61 63 ed il tempo di gioco é stato di un’ora e 51 minuti complessivi.
0 comments
Mi dicono giochi benissimo
Emilio Mezzasoma tie
Aliassime fenomeno certo che ad agosto sono 17 anni quindi dire 16 ancorchè vero svia un attimo e come età biologica ne ha minimo 19 essendo ormai formato alla grande. Sempre fenomeno è.