Challenger Tour, vince e convince Marco Cecchinato, cede solo 76 al terzo Napolitano

In Francia, buona prova di Cecchinato, che ha conquistato l'accesso ai quarti, mentre ha ceduto solamente 76 al terzo Stefano Napolitano. Vittorie anche per Bourgue e Bedene.

SOPHIA ANTIPOLIS- Sono stati ben 2 gli italiani impegnati nella giornata odierna in Francia ed le somme che si possono tirare non sono troppo negative. É sfumato purtroppo il derby italiano nei quarti di finale a causa della sconfitta rimediata da Stefano Napolitano nel match contro il belga De Greef, finito solamente 76 al terzo in favore del tennista di Uccle. Ha invece rispettato i favori del pronostico il palermitano Marco Cecchinato, il quale ha superato senza troppi patemi il bielorusso Ignatik in due parziali. Nei restanti match c’è da segnalare la sconfitta della tds 7 Gombos, per mano del qualificato Bourgue, e la vittoria della tds 4 Bedene, ai danni del qualificato Krajinovic.

Sophia Antipolis- Secondo turno

(Q) M Bourgue d (7) N Gombos 63 64

(4) A Bedene d (Q) F Krajinovic 64 76 (3)

(8) A De Greef d S Napolitano 64 57 76 (4)

M Cecchinato d U Ignatik 63 64

PANAMA- In Sudamerica, é volto al termine un solo match e si tratta del quarto di finale vinto dallo svizzero Laaksonen, che si è liberato di Federico Coria con un doppio 63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...