Adrian Mannarino: “Da Montreal a Mosca ho giocato con una sola racchetta”

Il tennista francese, eliminato al secondo turno del Masters 1000 di Parigi, ha rivelato di aver giocato da Montreal a Mosca con l'unica racchetta a disposizione.

Qualche settimana fa Adrian Mannarino, attualmente n.28 del ranking Atp, aveva fatto una particolare richiesta su Twitter. Il tennista transalpino aveva chiesto di ricevere una Babolat Pure Aero, racchetta che Mannarino usa ormai da circa tre stagioni.

Mannarino nel corso della conferenza stampa a seguito del match di secondo turno del torneo parigino ha rivelato che la situazione non è cambiata: “Ho perso diverse racchette, da Montreal fino al torneo di Mosca ho giocato con l’unica che avevo a disposizione“.

Ho disputato tanti tornei avendo un solo attrezzo a disposizione e stranamente è andato tutto alla perfezione. Non so se continuerò ad usare quel modello, deciderò a breve. Avrò un mese e mezzo per pensarci, ma è chiaro che non posso giocare l’intera stagione con tre o quattro racchette a disposizione nella migliore delle ipotesi“.

3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...