Nonostante le dichiarazioni della scorsa settimana, in cui Zverev disse di voler partecipare sia alle NextGen Finals che alle ATP Finals, ancora non è ufficiale la sua partecipazione all’evento meneghino. In palio ci saranno “solo” 1.25 milioni di euro, dunque nessun punto, e la sua programmazione la settimana precedente l’evento di Londra insidia più di un dubbio sulla presenza del tedesco a Milano. L’attuale numero 3 della Race ha dichiarato al termine del match perso con Del Potro: “Non ho ancora deciso se prenderò parte sia a Milano che al torneo di Londra. Nei prossimi giorni prenderò una decisione insieme al mio team”. Non sappiamo se si sia trattato di uno sfogo dopo la sconfitta rimediata, in cui si è dimostrato parecchio nervoso in campo, e se effettivamente stia valutando la propria presenza al torneo dei NextGen. Staremo a vedere nei prossimi giorni la versione definitiva dei fatti.
0 comments
mi sembra tutto meno un nextgen… è il presente!!!
Ma siamo seri una manifestazione semi dilettantistica, ovvio che non deve andarci
Ma non c’è neanche da parlarne!!! Zverev non è un Next Gen è una certezza del presente del tennis!!!!
Ma lo sanno tutti che non ci andrà
È il futuro e deve giocare con i più grandi
Non ha alcun senso che partecipi. Ormai è tra i top 5 a livello monfiale.mondiale
E’ il Fututo n.1, e’ giovane , siamo fine stagione ha giocato tanto fino ad arriva 4 al Mondo, ora e’ stanco come tutti gli altri,lui deve migliorare fisicamente ed’ meglio che riposi.Se ricordate un annofa’ Nadal per problemi fisici e dopo poteva finire la stagione vincendo qualcosa, e’ stato fuori per recuperare 4 mesi, vedetelo ora.
Non ci andrà.
secondo me fa bene a nn andarci, poi sono tornei attaccati. finisce il next gen e iniziano le finals atp. no nn sa da fare.