Appendino: “Molto bene le vendite per l’ATP Finals di Torino”

La città di Torino ospiterà, dal 2021 al 2026, al ‘PalaAlpitour’ le ATP Finals dove i migliori otto giocatori della classifica ATP gareggeranno per conquistare l’ambito trofeo. 

Un torneo, quello dei “Maestri” disputato dal 2009 al 2020 alla ‘O2 Arena’ di Londra che ha riscosso grande successo e seguito dal pubblico sportivo di tutto il mondo e poterlo ora organizzare in Italia rappresenta un qualcosa di sensazionale, un risultato storico per tutto il movimento sportivo italiano. 

La vendita dei biglietti per il Masters di fine anno è già partita e la sindaca Chiara Appendino scrive soddisfatta che il tutto sta procedendo per il meglio: “Il countdown è ufficialmente iniziato: mancano 11 mesi all’inizio delle Nitto ATP Finals di Torino. Si tratta del torneo indoor di tennis più importate al mondo, al quale parteciperanno gli 8 migliori atleti di singolo e gli 8 migliori di doppio della stagione 2021, che inizierà e si concluderà a Torino il prossimo novembre. Si possono acquistare dei biglietti specifici oppure dei buoni regalo. Per il momento posso solo dirvi che le vendite stanno andando molto bene e che si stanno già effettuando prenotazioni da oltre 30 nazioni del mondo, in particolare da Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Austria. Io non ho resistito e ne ho già approfittato per fare qualche regalo di Natale ad alcuni amici, sia appassionati di tennis che non”.

ATP Finals, Londra 2017

La prima cittadina poi chiarisce alcuni dettagli per tutti gli appassionati interessati ad assistere all’evento: “Da qualche giorno sul sito ufficiale  www.nittoatpfinals.com‘ è finalmente possibile acquistare i biglietti sia per i match della fase a gironi che per le semifinali e la finalissima di domenica 21 novembre 2021. Pur in questo momento di incertezza, l’augurio di tutti noi è quello di poter partecipare in presenza e numerosi ai match che si terranno al PalaAlpitour. In caso di capienza limitata a causa del Covid, verrà data ovviamente priorità a chi ha acquistato il biglietto per primo“. 

La sindaca di Torino esprime inoltre il suo personale auspicio: “Mi auguro che questa occasione sia fra le prime utili per la ripartenza della città” conclude Chiara Appendino.

Nicola Devoto

Redazione Tennis Circus

Recent Posts

Jack Draper su Jannik Sinner: “Non merita l’odio che riceve”

Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…

2 ore ago

Lucia Bronzetti batte Naomi Osaka e vola al secondo turno del WTA 1000 di Madrid

Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…

2 ore ago

Rafa Nadal: “Il tennis non mi manca, ho chiuso il mio capitolo con serenità”

Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…

5 ore ago

Djokovic verso il tramonto? Per Isner “ha solo due occasioni per il 25° Slam”

Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…

8 ore ago

Mutua Madrid Open, gli italiani in campo oggi. Gli orari e dove vedere i match

Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…

8 ore ago

Ranking WTA: Paolini aggancia Keys, Ostapenko torna in top 20

Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…

8 ore ago