Sorteggiato il tabellone principale del Masters 1000 di Indian Wells.
Novak Djokovic non dovrebbe avere difficoltà sino ai quarti: dopo un bye e Gabashvili, l’avversario dovrebbe essere Kohlschreiber. Agli ottavi potrebbe trovarsi di fronte Bautista, Gulbis, Feliciano Lopez e l’ottimo Youzhny visto in questa stagione. Dall’altro lato del suo quarto sembra delinearsi la sfida tra Thiem e Tsonga.
Viste le condizioni, non è scontato l’arrivo di Nadal ai quarti: gli avversari sulla sua strada sono ostici, a cominciare da Verdasco (che lo ha battuto agli Australian Open) e da Klizan, per arrivare a Simon, Dimitrov o addirittura Zverev agli ottavi. Dall’altro lato Nishikori sembra abbia via libera, l’unico problema potrebbe essere Isner agli ottavi.
Ottavi interessanti potrebbero essere anche Gasquet-Cilic e Goffin-Wawrinka, con un occhio al belga e alla sua sfida con l’americano beniamino Fritz, in strepitosa ascesa.
Complesso il tabellone per Berdych: subito al secondo turno la super sfida con Del Potro (se supererà il qualificato), terzo turno interessante con Coric e ottavi con Raonic o, perché no, Tomic. Per Murray nessun problema teorico sino agli ottavi, dove troverebbe uno tra Monfils e Kyrgios.
Un ritorno attesissimo: Sinner pronto per gli Internazionali d’Italia La lunga attesa sta per finire.…
Una vittoria che vale doppio Nel palcoscenico prestigioso del Mutua Madrid Open, Matteo Arnaldi firma…
Un enorme blackout ha paralizzato la Spagna nella tarda mattinata, creando disagi estesi anche in…
L'episodio controverso Durante il terzo turno del Madrid Open, Alexander Zverev è stato protagonista di…
Jannik Sinner, attuale numero 1 del ranking mondiale, ha ufficializzato la nascita della sua fondazione…
Daniil Medvedev ha superato brillantemente il terzo turno del Mutua Madrid Open 2025, battendo Juan…