Dopo il flop di Indian Wells, dove a sconfiggerlo era stato Philipp Kohlschreiber al terzo turno, Novak Djokovic stecca anche a Miami ed è costretto a salutare il secondo Master 1000 della stagione anzitempo. Questa volta al terzo turno, ad estrometterlo é stato lo spagnolo Bautista Agut, che dopo un primo set da dimenticare, é salito in cattedra esprimendo il suo miglior tennis ed ha mandato al tappeto per la seconda volta in stagione il numero uno al mondo.
Non è invece sceso in campo Roger Federer, che per via della pioggia é stato posticipato a quest’oggi e scenderà in campo non prima delle 20 italiane contro Medvedev.
Vola il Canada, che potrà vantare ben did giocatori nei quarti di finale. Sono ancora in corsa, infatti, Auger-Aliassime, che con la vittoria ai danni di Basilashvili è diventato il primo millennial a raggiungere i quarti di finale in un Master 1000, e Shapovalov, il quale ha sconfitto in un match incredibile Tsitsipas, imponendosi al tie-break del terzo set.
Bene Anderson, Tiafoe e Isner, mentre Nick Kyrgios, tra bottle flip challenge nella pausa di fine set e racchette spaccate, nonché regalate all’entusiasta pubblico, é riuscito a perdere l’incontro con Coric, venendo sconfitto in rimonta.
Ecco i risultati: https://www.miamiopen.com/results
3 comments
C’è di mezzo la mafia serba. Sennò non si spiega.
Damiano Caravetta dici sul serio? Mamma mia se e’ così che squallore!!!!
Due sconfitte così puzzano un po’. Basta ricordarsi di PSG – Stella Rossa Belgrado