Atp Montpellier: facile Pouille, Tsonga e Gasquet costretti al terzo

Esordio facile per Lucas Pouille, che lascia appena tre games al suo avversario. Avanti in due anche Paire e Dzumhur, mentre Tsonga e Gasquet hanno bisogno del terzo parziale per approdare ai quarti.

EN PLEIN FRANCESE- Nonostante quest’oggi ci fossero due derby, tutti i francesi hanno superato il turno, ben 4, raggiungendo dunque il turno successivo, vale a dire i quarti di finale. Per quanto riguarda l’esordio nel torneo, nella giornata odierna scendevano in campo Lucas Pouille e Jo Wilfried Tsonga, i quali disputavano il primo match in terra francese di quest’anno: il primo ha concesso appena tre games al malcapitato Taberner, mentre il secondo ha rischiato parecchio, cavandomela solamente dopo tre tie-break, due ore e 27 minuti di gioco, e nessun break messo a segno contro uno scatenato Mahut che ha lottato fino all’ultimo. Avevano già disputato un match invece Gasquet e Paire, che oggi sono scesi in campo per giocare il loro match di secondo turno: la tds 5 ha sconfitto in tre set il connazionale Herbert correndo qualche rischio, al contrario Paire è riuscita a chiuderla in due set, annullando due set point nel secondo parziale a John Millman. [fncvideo id=27071 autoplay=false]

ALTRI MATCH- Nei restanti incontri, vittorie in due set e per il russo Karen Khachanov e per il bosniaco Damir Dzumhur. Il primo, che affronterà la tds 1 del seeding, David Goffin, ha superato in due set Berankis, vincendo un incredibile tie-break nel secondo parziale, terminato 13-11. Dzumhur ha invece avuto la meglio di Bemelmans in un match strapieno di break e servizi persi, che ha spedito il bosniaco nei quarti dove se la vedrà con l’ostico Richard Gasquet.

Atp Montpellier-Secondo turno

Khachanov d Berankis 62 76 (11)

Dzumhur d Bemelmans 75 64

Gasquet d Herbert 76 (3) 57 63

Tsonga d Mahut 76 (3) 67 (3) 76 (4)

Pouille d Taberner 61 62

Paire d Millman 64 76 (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...