ATP Shanghai: Alexander Zverev rimonta Cilic e vola agli ottavi contro Tsonga, ok anche Monfils

Alexander Zverev continua a mietere vittime. Nel Master 1000 di Shanghai a cadere ai piedi del talentuoso tedesco è Marin Cilic, costretto ad arrendersi alla distanza. Agli ottavi anche Tsonga che sarà il prossimo avversario di Zverev e Monfils che attende o Paire o Goffin.

Continua a brillare Alexander Zverev. Il giovane tedesco, vincitore del torneo di San Pietroburgo, si toglie l’ennesima soddisfazione di una stagione esaltante e batte in rimonta per 3-6 6-3 6-2 la testa di serie n.8 del torneo di Shanghai Marin Cilic. Ottavi dunque raggiunti dal teutonico che incrocerà la racchetta con il rientrante Jo Wilfried Tsonga che dopo Florian Mayer si è sbarazzato anche di Janko Tipsarevic con il punteggio di 6-3 7-6.

Bene anche Monfils– Scrive il proprio nome tra i migliori 16 del torneo anche Gael Monfils. Il transalpino elimina per la quinta volta su altrettanti scontri diretti Kevin Anderson e attende ora il vincente tra Benoit Paire e David Goffin.

I risultati:

[9]J.Tsonga d J.Tipsarevic 6-3 -6

[6]G.Monfils d K.Anderson 7-6 6-3

A.Zverev d [8]M.Cilic 3-6 6-3 6-2

BREVI

PIù POPOLARI

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock