Atp Shanghai – Nadal: “Grande partita di Roger, non so se giocherò a Basilea”

Ecco le dichiarazioni di Rafael Nadal dopo la sconfitta nella finale del Master 1000 di Shanghai. Grande preoccupazione per le condizioni del ginocchio dello spagnolo.

“Roger ha giocato molto bene, molto rapido e aggressivo per tutta la partita. È chiaro che avrei potuto fare meglio alcune cose, non è stata la mia miglior partita, però la verità è che lui ha giocato molto bene. È stato incredibile e favoloso. Quando il tuo avversario gioca meglio di te sotto tanti aspetti del gioco, è molto difficile affrontare e superare queste cose”, ha ammesso il numero uno del mondo.

“Sul ginocchio destro non avevo una semplice fasciatura di precauzione, in ogni caso, penso che, dopo una finale, non sia il momento migliore per parlarne, le mie parole potrebbero essere mal interpretate. Quindi meglio non dire niente”.

“Sono molto felice di come ho giocato in questa tournée asiatica, è una parte della stagione che mi ha sempre impegnato molto. È vero che oggi non sono riuscito a giocare al livello che avrei voluto, ad un livello consono ad una finale come questa, ma di questo bisogna anche dar merito al mio avversario”, ha detto un Nadal ancora incapace di battere Federer in questo 2017.

Sul prossimo impegno di Basilea Nadal ha dichiarato: “In questo momento non so se giocherà o meno a Basilea, ho bisogno di un po’ di tempo per rifletterci, in questo momento non posso rispondere”.

0 comments
    1. Viviana la fasciatura lha messa perché contro cilic nel secondo set era avanti un brek si è fatto riprendere e lui si è incassato von se stesso e con la racchetta si è dato due colpi forti propio dove ha la fasciatura probabilmente si è ferito poteva farsi veramente male al ginocchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...