Manca pochissimo all’inizio degli Australian Open, il primo slam dell’anno mostra anche i primi outfit delle maggiori case produttrici e dei campioni.
RAFA NADAL – Nike
Il numero 1 del mondo si presenta in Australia senza aver giocato nemmeno una partita nel 2018. Dice che vivrà alla giornata, focalizzandosi partita dopo partita. Verità, umiltà o pre-tattica? Il suo outfit è indubbiamente quello che farà più scalpore, torna infatti la canottiera che ha contraddistinto la prima parte della sua carriera contrapponendosi all’eleganza “in giacca e pantalone” di Roger Federer.
NOVAK DJOKOVIC – Lacoste
Il campionissimo serbo torna in attività dopo 6 mesi e lo fa senza pretese: “giocherò senza pensieri, il tennis mi è mancato ma non ho grandi aspettative per questo torneo”.
Lacoste gli ha riservato una polo nera d’altri tempi, aiuterà a farci vedere il miglior Djokovic?
ROGER FEDERER – Nike
Il campione uscente è dato dai più come favorito per questa edizione degli Australian Open, riuscirà a mantenere alte le aspettative?
Nike e Federer hanno anche progettato una nuova scarpa che farà il suo debutto ufficiale proprio sui campi di Melbourne: la Zoom Vapor X (qui un articolo di approfondimento: http://www.tenniscircus.com/brevi/federer-e-nike-lanciano-le-ultimissime-nikecourt-zoom-vapor-tour-x/ )
Nike ha scelto per Re Roger un outfit semplice, molto diverso da quello scargiante dello scorso anno. Ecco le foto.
ALEXANDER ZVEREV – Adidas
Zverev è il Next-Gen più accreditato per la vittoria di uno slam nel 2018, ci riuscirà?
Adidas, suo sponsor, spera di si e per dargli man forte ha preparato (solo per lui) un outfit particolare:
Maglietta a righe colorate con sfumature dal blu al giallo e tecnologia “ClimaLite”. Il tedesco potrà dire la sua già in Australia?
FABIO FOGNINI – Hydrogen
L’italiano si dice pronto e carico per questa stagione. Hydrogen gli ha preparato un outfit molto particolare, ecco le foto:
MARIN CILIC – Fila
Design classico per il finalista di Wimbledon 2017. Marin Cilic si affida a Fila che prova a rimanere legata alle tradizioni con questo completo preparato per gli AO2018.
In attesa di vedere tutti gli altri outfit di questi Australian Open, qual’è il vostro preferito?
0 comments
Lacoste e Nole il mio binomio preferito
Tutti belli.Ottimo mix moderno/classico
Rafa !
Nole ha cambiato anche scarpe. Tra team e outfit in pratica in un anno ha cambiato praticamente tutto!
Sempre e comunque NADAL