Bet Circus Atp: Delpo o Nishikori?

L’equilibrio oggi, eccezion fatta forse per il match di Nadal, ne farà da padrone. Tanti sono i match da seguire e il divertimento è assicurato.

FOGNINI- ZVEREV NO BET

Il Fognini visto contro Murray è stato perfetto sotto tutti i punti di vista. Il ligure sta giocando finalmente bene e ha tutte le carte per battere il giovane fenomeno, ma in questo match bisognerebbe mettere da parte l’interesse economico e guardare questo match facendo il tifo per il nostro beniamino di casa. Anche perché è un azzardo, Alexander è un rullo compressore e certamente non sentirà l’emozione nel giocare in uno stadio pieno di tifosi venute per tifare l’azzurro,dunque puó succedere di tutto in questo match.

GOFFIN- CILIC 2 (@1.90)

Premessa, Goffin sta giocando bene ed è dura. Ma la potenza e solidità al servizio del croato puó essere decisiva, sperando che giochi con la giusta cautela i colpi e non sia frettoloso come lo è spesso, che lo porta questa fretta a commettere tanti e troppi errori gratuiti.

BERDYCH- RAONIC 2 (@1.66)

Quando si comincia a fare sul serio, il ceco ha sempre problema nello sconfiggere giocatori del calibro di Raonic. Speriamo sempre che Milos ci mostri un bel tennis e che cominci a vincere qualche trofeo, perché le capacità le ha, solo che manca la forma fisica, dovuti ai suoi troppi infortuni che non danno ritmo e sensazioni positive. Ma in questi match il canadese puó e deve vincere.

Milos Raonic

NISHIKORI- DEL POTRO 2 (@1.90)

Mettendo da parte il cuore e il tifo per l’argentino, riflettendo sulla partita, scelgo sempre Delpo. Perché Nishikori non convince ancora del tutto per via dei suoi problemi fisici. Al contrario Del Potro sta finalmente mostrando una costanza di risultati e tornei giocati. Dunque puntiamo su di lui, perché con la sua potenza fisica puó mettere in difficoltá e in difesa il buon Nishikori.

WAWRINKA- ISNER 2-0 NO (@1.65)

Ieri “Stantheman” ha mostrato ancora una volta una debolezza caratteriale, con continui passaggi a vuoto che lo hanno ancora una volta costretto agli straordinari contro Paire battendolo al terzo. Ovviamente il favorito è lui (@1.30) , ma contro big John e il suo servizio, la pazienza la puó ancora una volta perdere. Ancora dovrà fare gli straordinari, cedendo almeno un set al bombardiere americano?

 

Roberto Arduini

Recent Posts

Qualificazioni Madrid: Cocciaretto brilla, Errani lotta ma si ferma

Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…

2 ore ago

Ostapenko da urlo a Stoccarda: travolge Sabalenka e conquista il titolo dopo otto anni

Una settimana perfetta per Jelena Ostapenko Jelena Ostapenko ha firmato una delle imprese più scintillanti…

2 ore ago

Masters 1000 Madrid, il tabellone: possibile rivincita tra Alcaraz e Musetti ai quarti

Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi degli Internazionali d’Italia, il circuito ATP si accende sulla…

3 ore ago

Federico Cinà ottiene una wild card anche per il Masters 1000 di Madrid

Dopo Miami e Roma, Federico Cinà aggiunge un altro prestigioso tassello al suo 2024: il…

7 ore ago

Wta Madrid, il main draw: cammino insidioso per Jasmine Paolini

Il conto alla rovescia è terminato: il WTA 1000 di Madrid prende ufficialmente il via…

7 ore ago

Il segreto di Rune per battere Alcaraz: “Ho copiato il Djokovic delle Olimpiadi”

Nel suggestivo scenario del centrale Rafa Nadal di Barcellona, Holger Rune ha firmato una delle…

8 ore ago