Tempo di analisi per i match di domani, con in campo molti big, come Kyrgios, Cilic e i due sopra citati. Andiamo ad analizzare il tutto.
DOPPIA
Kyrgios- Zverev 1 (1.28)
Zverev non ha convinto contro Struff, e ha mostrato come non sia al 100% della condizione (ricordiamoci il ritiro non pochi giorni fa). Il tedesco è sembrato molto lento nei movimenti ed il servizio non è dtato letale come suo solito. Da ricordare che Kyrgios risponde molto bene, ed è un mago dei passanti dato che Zverev verrà sempre a rete.
Lopez- Goffin 2 (1.53)
Torna in campo Feliciano dopo un po’ di riposo. Goffin, finalmente tornato ad i suoi alti livelli, a mio avviso vincerà una partita si spigolosa, ma alla portata. Lopez non convince, è quasi al tramonto della sua carriera. Da ricordare i precedenti, 2-0 Goffin.
SINGOLE
Mannarino- Vesely 2-0 NO a 1.60
Vesely è sembrato veramente in forma contro un giocatore come Ramos Vinolas. Sempre ben concentrato ed al massimo, ha tutte le carte in tavola per poter strappare almeno un set a Mannarino, giocatore si spigoloso, capace nel portarti in scambi duri e complicati, ma che spesso ha momenti di buio totale, che magari porteranno a far strappare al ceco un set.
Lajovic- Darcis 1 (1.90)
Lajovic in questo ultimo mese sta esprimendo un tennis straordinario, con vittorie pesanti e partite strepitose. Darcis non è da meno, ma in una partita da monetina prendo il serbo, capace di cambiare il ritmo a partita in corso, dotato di ottime accelerazione e di un tennis più offensivo rispetto al belga, propenso più a difendere.
Dimitrov- Del Potro 1 (2.10)
Questa è la quota che mi piace di più. Grigor il predestinato è pronto a riprendersi la scena, nonostante oggi abbia faticato e non poco con Dzhumur, giocatore si in forma, ma nettamente inferiore al bulgaro. Delpo torna dopo un ottimo periodo, ma in una partita cosi equilibrata, vedo favorito il bulgaro, dotato di colpi spettacolari che nei momenti chiavi del match possono girare una partita. Partita bellissima, che se Grigor limiterà il dritto del gigante di Tandil, magari giocando sempre sul suo rovescio, porterà a casa. Ultimo incontro tra i due non è datato di molto, soltanto 1 mese fa, dove Dimitrov fece una partita pazzesca
SORPRESE
Bedene- Bautista Agut 0-2 NO (2,50)
Mannarino- Vesely 2 (2.50)
Harrison- Anderson Over 22.5 (1.80)