BET CIRCUS ATP: la pioggia di Houston rinvia tutto ad oggi

La pioggia di Houston rimanda tutto il programma ad oggi (link di ieri nell'articolo). Dunque andiamo ad analizzare il programma di Marrakech, a partire dall'attesa sfida fra Lorenzi e Garcia-Lopez.

La pioggia di Houston blocca il tutto rimandando l’intero programma ricco ad oggi. Finalmente oggi avremo anche in campo il nostro Paolo Lorenzi, che ha un match difficilissimo con Garcia Lopez.

ATP Marrakech: Paolo Lorenzi – Garcia-Lopez 1(@2.10)

Nonostante le quote diano leggermente sfavorito il nostro italiano, noi puntiamo su di lui. Lorenzi è un giocatore che sulla terra rossa ha fatto le sue fortune, questo si vale anche per lo spagnolo, ma il divario in classifica crediamo che si farà sentire, e non solo. Il servizio di Lorenzi può veramente fare la differenza su questa superficie, aggiungendola con la sua grinta e volontà di non mollare mai. Non crediamo che sia stanco dal fine settimana trascorsa in Belgio per la coppa Davis. Precedenti 2-1 per lo spagnolo, con l’ultimo incontro andato a Paolino lo scorso Ottobre in quel di Shangai. Un solo incontro fatto sulla terra rossa, datato 2014.

Paolo Lorenzi
Paolo Lorenzi

ATP Marrakech: Malek Jaziri – Jeremy Chardy 2(@1.53)

Il francese sta giocando bene in questo periodo, dove ha mostrato una buona forma fisica e una convinzione nei propri mezzi che mancava da un paio di anni. Non sarà facile contro il buon Jaziri ma confidiamo nel francese, che proprio per la sua forma fisica, ci convince a giocarlo. Precedenti 1-0 per il francese datato 2014

ATP Marrakech: Carlos Berlocq – Benoit Paire 2(@1.72)

Questa partita ovviamente è per deboli di cuore, indecifrabile giocare il francese e capire quando e se ha voglia di vincere. Ma il torneo vinto in Francia nel Challenger ci fa ben sperare e noi lo proviamo, contro un Berlocq nettamente inferiore al francese per tecnica e divario in classifica, e la quota è quelle da provare. Precedenti 1-0 per Berlocq ma datato 2012.

Clicca qui per i pronostici di Houston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...