Juan Martin Del Potro, le foto dell’entrenamiento abierto

Alla fine dell’evento l’ex campione Slam argentino ha ringraziato con un tweet il migliaio di persone che hanno seguito il suo allenamento a porte aperte.

Più di 1000 persone, questo è stato il bilancio dell’evento organizzato da Juan Martin Del Potro a scopo benefico. Il fuoriclasse argentino si è esibito in un’ora di allenamento aperto al pubblico; i guadagni dei biglietti sono stati devoluti alla Banca del Cibo di Tandil. In seguito, il tennista nativo di Tandil si è fermato a concedere autografi e foto ricordo a chi aveva assistito.

UN CUORE GRANDE – Già in passato, la torre di Tandil si è fatta conoscere per il suo buon cuore, tanto da meritarsi l’appellativo di “gigante buono”. Fatto che, sommato ai diversi sfortunati stop dovuti a infortuni, ha contribuito a rendere Del Potro uno dei giocatori più amati dagli spettatori. Dopo di questa, una nuova iniziativa benefica è programmata per venerdì prossimo: l’esibizione con Nick Kyrgios al Luna Park di Buenos Aires.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock