Roger Federer tornerà alle competizioni in occasione dell’Atp 500 di Dubai, in programma fra dieci giorni. Il tennista elvetico, reduce da una deludente campagna australiana, andrà a caccia del centesimo titolo in carriera e ottavo nell’Emirato, dopo la bruciante eliminazione al secondo turno per mano di Donskoy nel 2017, anno della sua ultima apparizione al Dubai Championships.
Il direttore della manifestazione, Salah Tahlak, si attende tanto dall’attuale n. 6 del mondo, designando già il suo erede: “Per Federer sarà importante questa tappa della stagione, potrebbe rappresentare qualcosa di incredibile vincere il centesimo torneo proprio qui. Spero che il sorteggio sia benevolo, in modo che possa giocarsi il titolo. Sul futuro penso che Tsitsipas possa essere il degno successore di Roger. Ci sarà un grande vuoto dopo il ritiro dei vari Nadal, Djokovic, Murray e Del Potro, perciò il tennis dei prossimi anni avrà bisogno di nuove stelle“.
15 comments
Ma come ha fatto a perdere da Dzumhur due giorni fa?
Paolo Cerbai e pure con Monfils settimana scorsa o stare sotto 3-0 con Medvedev
Non mi fate ridere…
mah
Ci sarà qualche principe nel futuro…
ma RECOMEREROGERFEDERERMAI!
Ma non era Dimitrov il baby Federer?! Tsitsipas non è nemmeno iniziata la stagione che già è cotto… E deve ancora arrivare la terra!
Statte zitto che e’ meglio direttore !!!
Seeeeeee!!!!!!!!
Manuela Martinelli io sono l erede…
Nicolas Martinelli
Senza dubbio !!!
Roger non ha eredi….Roger è Roger e basta
Si si si si
Dai vala’
Per il momento gli eredi maschi di Federer si chiamano Leo e Lenny.
Monica Boiardi bravissima