Che Nole sia in cerca di nuovi stimoli e stia cercando di ritrovare la via smarrita, lo si sapeva da un bel po’, ma questa non ce l’aspettavamo proprio. Dopo l’addio a Becker, ne annuncia un altro, e questo è di quelli dolorosi. Djokovic e Marian Vajda terminano il loro rapporto lavorativo, che lo legava sin dal 2006.
NON è STATO FACILE- Sul suo sito web Djokovic dice:” Sarò sempre grato a Marian, GG e Miljan per un decennio di amicizia e professionalità, per gli obiettivi della mia carriera. Senza il loro supporto non sarei riuscito a conseguire questi risultati professionali, so che loro hanno dedicato se stessi e le loro vite per aiutare me, per realizzare i miei sogni. Sono stati la forza che mi ha guidato come il vento dietro le mie spalle. Non è stata una decisione facile, ma sentivamo che era necessario un cambiamento. Sono molto grato e soddisfatto della nostra relazione e del legame imprescindibile che abbiamo costruito in questi anni di reciproco amore, rispetto e comprensione. Sono la mia famiglia e questo non cambierà mai”.
VIA TUTTO IL TEAM- Oltre a Vajda dunque, va via tutto il suo staff. Ora per Nole comincia una nuova carriera sportiva, sperando che ritorni il campione e mattatore di una volta, capace di vincere tutto.
Il Mutua Madrid Open 2025 si conferma un torneo agrodolce per i colori italiani. Sulla…
Alexander Zverev continua la sua corsa al Mutua Madrid Open 2025, ma la sua vittoria…
Una partita a senso unico al Mutua Madrid Open Il sogno di Jasmine Paolini al…
Rublev e il crollo nel ranking dopo la sconfitta contro Bublik La stagione di Andrey…
L'inizio promettente e poi il calo Nella calda mattinata madrilena, con poche decine di spettatori…
Il numero 1 del tennis mondiale è pronto a tornare in campo dopo tre mesi…