Il 2018 di Novak Djokovic partirà subito con una sorpresa, infatti ad affiancare Andre Agassi ci sarà anche l’ex tennista ceco Radek Stepanek, che ha da poco annunciato il ritiro dal tennis professionistico però allo stesso tempo ha deciso di intraprendere questa nuova avventura.
DJOKOVIC-STEPANEK – Il nativo di Karvina, dopo un’ottima carriera da tennista: coronata con il best ranking al numero 8 al mondo e ben 18 titoli in doppi, tra cui Us Open e Australian Open, ha deciso di continuare la sua carriera come allenatore, essendo sempre sui campi da tennis ma stavolta da una diversa angolazione. Infatti il ceco pochi giorni il suo ritiro ha avuto una lunga conversazione con Novak Djokovic, al termine della quale abbiano deciso di collaborare insieme per la prossima stagione. C’è grande rispetto tra i due e sarà interessante vedere che cambiamenti porterà Stepanek nel box del serbo.
8 comments
Novak e radek che depressione
se riprendesse come sa, la depressione verrà agli altri che ha bastonato per anni
La cosa buffa Alberto Larghi è che la ripetitività di alcuni commenti sono proprio il sintomo di una grossa depressione.
Son cazzi per Nole… Questo gli tromba Jelena.
Meglio così… Almeno riprende ad allenarsi senza il guinzaglio…
No comment
Voglio essere….anzi cerco di essere ottimista
E finito…..