Recentemente, Fabio Fognini ha rivelato le proprie intenzioni riguardo la stagione in corso: “Sono in grande forma, ho curato i miei problemi fisici. Voglio far bene in qualche torneo grande quest’anno. Parteciperò a tre tornei in Sud America da questa settimana: ci sono dei posti davvero favolosi da vedere in queste zone, e penso che il migliore sia ad Acapulco, in Messico”, dice Fognini, che non ha partecipato alla trasferta indiana di Davis.
“Tra i top player preferisco Federer”, dice Fognini parlando del circuito, “pagherei per andarlo a vedere. Da Djokovic mi farei invitare, siamo buoni amici. La miglior partita della mia carriera? Quella con Murray a Napoli in Davis”. conclude l’azzurro.
16 comments
Secondo me quando Fognini parla di Djokovic si dovrebbe togliere il cappello e poi dovrebbe darci un solo motivo per cui il serbo dovrebbe invitarlo.
Alberto Ferrara lo ha detto, sono buoni amici
Filippo Landi io parlerei di un amico in modo diverso, non aspetterei di farmi invitare.
Alberto Ferrara era ovviamente una battuta, bisogna vedere il contesto in cui si dicono queste cose
Tanto basta che ci sia la critica a Fabio
Esiste una cosa chiamata ironia: ogni tanto si potrebbe utilizzare…è gratis.
Dovrebbe darci? E con quale motivazione “dovrebbe” dare a noi, che cosa? Una sana alimentazione a questi cervelli, non guasterebbe.
Fognini sa solo leccare culi hahahahaah
Paolo Bur Rosati
Davide Calvaresi lo invita per tenergli l’ombrello al cambio campo??
Sono contenta di sapere che l’Italia ha così tanti campioni…da tastiera e divano. In ogni caso Fognini è il primo giocatore italiano.
Qualcuno sa la sua programmazione sino a Roma?
Fabiolone facci sognare
Beh… se non ti invitano, fatti qualche domanda.
Qualunque cosa sia, ci batte tutti, se giocassimo con lui. È padrone di fare come crede. È forte, gioca come vuole e quando vuole. Paga lui, noi dobbiamo solo toglierci il cappello. E se non ci piace, cambiare canale. Forza Fabio, quelli che non sono stronzi, sono con te.
Qualsiasi cosa si pensi o si dica,
È il nostro numero 1
Ci sarà un motivo,
Sicuramente non è lì per caso.
Può piacere o no
Per arrivare lì, devi essere forte, nessuno ti regala niente