Fabio Fognini: “Uniti ce la faremo! Restiamo a casa”

Il tennista ligure si è rivolto a tutti gli italiani attraverso un post sulla sua pagina Facebook.

Fabio Fognini ha voluto lanciare un appello e un messaggio di speranza per tutti gli italiani in questo momento di grave ed inedita emergenza sanitaria.

“Io sono Arma di Taggia, io sono la Liguria, io sono l’Italia e io sono il mondo”, ha scritto il tennista ligure sulla sua pagina Facebook.#iosonoArmadiTaggia e amo la terra dove sono nato e cresciuto. #iosonoItalia e amo questa nazione e sono orgoglioso di rappresentarla, amo la forza d’animo delle persone, e la capacità di reagire alle difficoltà.

Ma io sono anche Barcellona, la città che mi ha adottato a 18 anni, che mi ha fatto innamorare di mia moglie e permesso di costruire una famiglia meravigliosa. Io sono mondo, perché ogni settimana gioco in un paese diverso, e ora più che mai perché siamo tutti uguali e abbiamo voglia di sconfiggere questo maledetto “nemico” che è entrato nelle nostre vite.

Tutti insieme, distanti, ma uniti dal senso di responsabilità e dalla speranza. Uniti ce la faremo! In questo momento siamo un esempio per il mondo: continuiamo così perché OGNUNO DI NOI può fare qualcosa restando a casa”.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/524791750914192/photos/a.564549713605062/3037189096341099/?type=3&theater”]

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO