Federer “Ho fatto un ottimo lavoro” Evans: “Chiedo scusa”

Avanti tutta Federer ad Halle, fuori il campione in carica Mayer. Cilic e Dimitrov si ritrovano e avanzano al Queen's. Giorgi costretta al ritiro per infortunio a Birmingham, ma tiene banco il "caso Evans".

[tps_title] Daniel Evans [/tps_title]

Si apre con Daniel Evans una nuova brutta pagina di tennis e doping. Il tennista britannico è infatti risultato, durante un controllo antidoping al torneo di Barcellona, positivo alla cocaina. Evans se non altro ci ha messo la faccia e ha portato le sue scuse a tutto il mondo dello sport e del tennis. “Questo è un giorno molto difficile per me, ma volevo dirvelo di persona, faccia a faccia” ha esordito il britannico in conferenza stampa “Mi scuso con tutti quelli che ho deluso; la mia famiglia, il mio allenatore, la mia squadra, i miei sponsor, la Federazione britannica e tutti i miei fans. Sono pronto a pagarne le conseguenze, posso solo scusarmi con tutti voi dal profondo del cuore”.

Daniel-Evans-US-Open-2016

Evans ha poi cercato di spiegare di aver fatto uso della cocaina a scopo ricreativo, non per migliorare le sue performance sul campo. In attesa della sentenza sarà fermo a partire dal 26 Giugno. Il rischio è un più che giusto lunghissimo stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...